Close this search box.

riedizione di tre corsi FAD

Online dal 7 agosto la riedizione di tre corsi FAD
disponibili sulla piattaforma www.fadfofi.com

Si fa seguito alla circolare federale n. 11647 del 29.07.2019 per segnalare che, dal 7 agosto, sono on line i seguenti 3 corsi FAD, per i quali si è ritenuto opportuno procedere alla riedizione, anche in considerazione della prossima scadenza del triennio formativo:
 Le interazioni farmaco-cibo. Un rischio sottostimato” – Area Obiettivi di Sistema: O.F. n. 1, crediti 10,5;
 “Gestione nutraceutica del rischio cardio e cerebro-vascolare in farmacia: dalle dislipidemie ai sintomi del paziente affetto da scompenso cardiaco”- Area Obiettivi Tecnico-Professionali: O.F. n. 10, crediti 4;
 “Farmacisti, vaccini e strategie vaccinali” – Area Obiettivi Tecnico-Professionali: O.F. n. 20 crediti 10,5.
Tali corsi, fruibili in modalità FAD sulla piattaforma federale per la formazione a distanza del farmacista www.fadfofi.com, saranno disponibili fino alla fine del corrente anno (termine massimo consentito dalla disciplina ECM).

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Riedizione 3 Corsi FAD -on line dal 7 agosto 208 KB 334

More Posts

Triennio ECM 2023-2025 nuove delibere CNFC