Come iscriversi

ISCRIZIONE ALL’ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO

Con l’entrata in vigore della Legge 183/2011 (Legge di stabilità 2012) sono state apportate alcune modifiche al testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa (DPR 445/2000), al fine di semplificare i rapporti tra pubblica amministrazione e privati. Pertanto ai fini dell’ iscrizione all’Ordine, gli interessati devono PRODURRE ESCLUSIVAMENTE AUTOCERTIFICAZIONI

DOMANDA DI ISCRIZIONE

Di seguito è riportata la domanda d’iscrizione di compilate, stampare e consegnare compilata alla Segreteria dell’Ordine, unitamente alla seguente documentazione:

  1. DOMANDA IN BOLLO DA euro 16,00 (da compilare e sottoscrivere all’atto della presentazione degli altri documenti)
  2. DUE FOTO TESSERA
  3. RICEVUTA DI VERSAMENTO DELLA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA DI € 168.00 DA EFFETTUARSI A MEZZO C/C POSTALE N° 8003, INTESTATO A : AGENZIA DELLE ENTRATE –CENTRO OPERATIVO DI PESCARA- CAUSALE: 1° ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONALE.
  4. RICEVUTA DI VERSAMENTO DELLA TASSA DI 1° ISCRIZIONE ALL’ALBO DI EURO 195.49 EFFETTUATO DIRETTAMENTE PRESSO L’ORDINE OPPURE SUL C/C N° 009524 PRESSO LA BANCO BPM, FILIALE DI BENEVENTO SWIFT BAPPIT21E20 IBAN: IT58 V 05034 15000 000000009524.
  5. FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
  6. CERTIFICATO DI LAUREA
  7. CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)